Vai al contenuto

Mercato Ittico di Chioggia: garantita la continuità operativa delle attività.

SST Chioggia informa che, a seguito delle attività tecniche e organizzative svolte nelle ultime ore, è stata assicurata la piena operatività dei servizi essenziali del Mercato Ittico.
Le procedure necessarie allo svolgimento delle operazioni quotidiane di compravendita e alla gestione amministrativa minima risultano attualmente funzionanti e stabili, consentendo agli operatori di proseguire regolarmente le proprie attività. Nello specifico si conferma l’avvenuto invio alla Banca che funge da cassa mercato, dei dati necessari alla gestione finanziaria dei flussi con conseguente accredito delle spettanze ai venditori.

Nei prossimi giorni proseguiranno le attività di verifica e consolidamento dei processi interni, con l’obiettivo di completare progressivamente tutte le operazioni successive al ciclo di fatturazione.
SST Chioggia desidera ringraziare gli operatori del Mercato Ittico, i commissionari e tutti i soggetti coinvolti per la collaborazione, la disponibilità e il senso di responsabilità dimostrati nel garantire la continuità del servizio.
Parallelamente, proseguono le attività di analisi e le verifiche tecniche finalizzate a comprendere l’origine dell’attacco informatico e a rafforzare ulteriormente le misure di sicurezza a tutela del sistema e degli operatori.
SST Chioggia

it_ITItaliano